Gli iscritti alle Associazioni territoriali di Confedilizia hanno, tra le altre cose, la possibilità di: avvalersi dei servizi e delle consulenze da parte dell’Associazione territoriale di riferimento; ricevere il mensile Confedilizia notizie; accedere alle “banche dati” riservate di Confedilizia.
Inoltre, gli iscritti alle Associazioni territoriali di Confedilizia hanno la possibilità di godere anche di specifiche agevolazioni con primarie aziende presenti in tutta Italia e, in alcune città, pure di specifiche agevolazioni locali (per conoscere le quali si consiglia di rivolgersi presso la sede della propria Associazione di riferimento).
Di recente è stata attivata una convenzione con Villa Patrizi (a Roma), struttura medica che offre servizi tradizionali di diagnostica di laboratorio, incluso il servizio di prelievo e diagnostica a domicilio; visite mediche polispecialistiche e chirurgia ambulatoriale; servizi innovativi relativi ad un modello di prevenzione primaria e secondaria dedicati alle patologie croniche ed in particolare alle malattie neoplastiche, cardiovascolari, metaboliche. Il servizio di prevenzione è coordinato dalla dott.ssa Leyla Salehi (Università Tor Vergata – Roma).
Sempre di recente sono state attivate due convenzioni in Grosseto.
La prima con la struttura Hotel Granduca. albergo 4 stelle, a pochi minuti dalla stazione, dal centro storico di Grosseto e dal mare di Marina. Anche questa struttura è dotata di un nuovissimo centro benessere: 600 metri quadrati di superficie che ospitano una piscina con idromassaggi, lame d’acqua e nuoto controcorrente; a questa si aggiungono la sauna finlandese in legno di cedro, il bagno turco, le docce emozionali cromatiche ed il percorso Kneipp. La seconda con le Terme marine Leopoldo II, albergo 4 stelle direttamente sul mare in Toscana con nuovissimo centro per la cura della persona che si estende su una superficie interna complessiva di 1.150 mq con SPA, beauty center e percorsi benessere. La sorgente di acqua calda, si trova tra i pini del parco dell’hotel e possiede qualità terapeutiche riconosciute dal Ministero della Sanità. L’acqua minerale naturale denominata “Etruria” risulta avere proprietà benefiche per il trattamento delle malattie dermatologiche e vascolopatie e mediante fango-balneoterapia per le artoreumopatie.
Le convenzioni con Confedilizia garantiscono ai soci l’accesso ai servizi e alle strutture anzidette con tariffe agevolate che possono essere consultate nell’apposita sezione del sito confederale.
da Confedilizia notizie, aprile ’22
Confedilizia notizie è un mensile che viene diffuso agli iscritti tramite le Associazioni territoriali della Confederazione.