La “Biblioteca della Proprietà” – collana curata da Confedilizia ed edita da Rubbettino – si è arricchita di un nuovo volume dal titolo “Un mattone dopo l’altro”, curato da Vincenzo Nasini e Sandro Scoppa, con prefazione di Giorgio Spaziani Testa e postfazione di Corrado Sforza Fogliani.
Il volume raccoglie i racconti di diversi autori (Carlo Lottieri, Sandro Scoppa, Vincenzo Nasini, Gianfranco Fabi, Andrea Giuricin, Gaetano Masciullo, Roberta A. Modugno, Guglielmo Piombini, Daniela Rabia, Alberto Scerbo e Alessandro Vitale) che – da varie prospettive – si sono soffermati su aspetti legati alla casa.
Arrivano così a cinque i libri che compongono la collana e che possono essere visionati presso la sede della locale Associazione di Confedilizia presso cui si è iscritti oppure possono essere acquistati sul sito https://www.store.rubbettinoeditore.it/collana/biblioteca-della-proprieta/
Si coglie l’occasione per segnalare che è stata attivata – a favore degli iscritti delle Associazioni territoriali – un’apposita convenzione con la casa editrice Rubbettino, che ha riservato il 15% di sconto (aggiuntivo rispetto ad eventuali sconti già presenti) su tutti gli acquisti di libri presso il loro store on-line (www.store.rubbettinoeditore.it), ottenibile inserendo, in fase di acquisto, il codice promozionale presente nella sezione della banca dati riservata.
da Confedilizia notizie, luglio ’22
Confedilizia notizie è un mensile che viene diffuso agli iscritti tramite le Associazioni territoriali della Confederazione.