La raccolta completa e aggiornata dei testi integrali di Confedilizia notizie è riservata agli associati. Sfoglia questo numero »
All’interno
• Da Genova con rinnovato entusiasmo
• Conferenza organizzativa: la lettera della Presidente del Consiglio Giorgia Meloni
• Rassegna stampa
• Perché il “Salva Milano” non è un maxi condono
• Diritti di proprietà e giustizia: l’Italia al bivio della prosperità
• Letto per Voi
• GIURISPRUDENZA SUGLI IMMOBILI
• Festival della Cultura della libertà a Piacenza: la cronaca della kermesse intitolata a Corrado Sforza Fogliani
• SISTEMA CONFEDILIZIA
• Casi clinici di locazione
• CASA E FISCO
• Dal Parlamento: proposte ed interrogazioni
TUTTOCONDOMINIO
Casi clinici di condominio – Danni da umidità in condominio – Condominio e sua formazione – Prescrizione degli oneri condominiali – Condizioni statiche dell’edificio e sopraelevazione, nuova pronuncia della Cassazione – Mediazione, pubblicato il “correttivo Cartabia” – Ultimissime di giurisprudenza
Da Confedilizia notizie, febbraio 2025
Ecco alcuni articoli pubblicati su Confedilizia notizie di febbraio ’25, il notiziario di Confedilizia (diffuso esclusivamente tramite le Associazioni territoriali della Confederazione) con tutte le informazioni sulla casa.
Quarta riunione del tavolo 'Piano Casa': presentate le linee guida interpretative del 'Salva Casa'
L’accesso al contenuto completo è riservato ai soli utenti abilitati.
Tutti i documenti presenti nelle Banche dati sono a disposizione dei soci ma per poterli consultare occorre inserire i dati di accesso nel modulo a destra della pagina.
Se non possiedi nome utente e password oppure li hai smarriti richiedili alla tua Associazione territoriale Confedilizia di riferimento.