Il 1° dicembre, alle ore 19, con la presentazione del libro “Controllare gli affitti, distruggere l’economia”, parte la rassegna letteraria on-line organizzata da Confedilizia con le opere della “Biblioteca della proprietà”, collana editoriale promossa dall’Organizzazione storica della proprietà immobiliare presso la casa editrice Rubbettino.
Sono in programma cinque appuntamenti, con cadenza settimanale sino al 27 dicembre, in diretta streaming sulla pagina Facebook di Confedilizia, ai quali interverranno gli autori che hanno contribuito alla realizzazione dei lavori nonché alcuni lettori.
Gli incontri saranno coordinati da Sandro Scoppa mentre i giornalisti Gianfranco Fabi, Dario Fertilio e Sara Tagliente si alterneranno alla conduzione.
L’attore e regista Antonio Pittelli arricchirà gli eventi con letture di alcuni brani tratti dagli stessi libri.
Le conclusioni saranno del presidente di Confedilizia, Giorgio Spaziani Testa.
È attivata – a favore degli iscritti delle Associazioni territoriali di Confedilizia – un’apposita convenzione con la casa editrice Rubbettino, che ha riservato il 15% di sconto
(aggiuntivo rispetto ad eventuali sconti già presenti) su tutti gli acquisti di libri presso il loro store on-line (www.store.rubbettinoeditore.it), ottenibile inserendo, in fase di acquisto,
il codice promozionale presente nella sezione della banca dati riservata